Il FLC presenta il Quaderno 31: “Multimodalità: più efficienza, meno costi, maggiore velocità di consegna”

Il prossimo 19 ottobre a Trieste il Freight Leaders Council presenterà il Quaderno 31 dedicato al tema della multimodalità. L’occasione sarà l’annuale evento di networking dell’associazione che si terrà giovedì 19 ottobre e venerdì 20 ottobre a Trieste.

Nella giornata di giovedì 19, alle ore 15:00, si terrà infatti presso l’Università di Trieste il convegno “Multimodalità: più efficienza, meno costi, maggiore velocità di consegna. Dal PNRR una spinta alla sostenibilità dell’industria logistica” durante il quale il presidente FLC, Massimo Marciani, illustrerà i contenuti del Quaderno curato dagli esperti del Comitato Scientifico dell’associazione. Sarà presto reso disponibile anche il programma del convegno e l’elenco dei relatori presenti.

La presentazione del volume sarà seguita dalla tradizionale cena di networking del Freight Leaders Council che si terrà nella splendida cornice del Caffè Tommaseo di Trieste.

Nella giornata di venerdì 20 ottobre è invece prevista la visita alle infrastrutture logistiche del Porto e dell’Interporto di Trieste, a seguito della quale si terrà un buffet conviviale in collaborazione con Confetra FVG e Propeller Club Port of Trieste, sempre presso il Caffè Tommaseo.

La partecipazione all’evento è su invito.

Facebook
Twitter
LinkedIn