FLC In cattedra al master TRalog di Roma Tor Vergata per formare le nuove generazioni di manager nella logistica

Il Freight Leaders Council sale di nuovo in cattedra, questa volta nell’ambito del master di secondo livello “Gestione e tecnica della logistica e dei trasporti”, iniziativa del Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università di Roma Tor Vergata, sostenuta dall’associazione che riunisce i maggiori player della logistica italiana.

Il Presidente del FLC, Antonio Malvestio e Gianluca Calandra, supply chain leader di Procter&Gamble (socio di FLC) terranno tre lezioni per complessive 21 ore di formazione distribuite in tre giornate: la prima si è tenuta il 9 maggio scorso, mentre le altre due sono state programmate per il 4 e 5 ottobre.

“Il Freight Leaders Council è presente nell’ambito del master per il quarto anno consecutivo –  ha dichiarato Malvestio – a testimonianza dell’impegno dell’associazione nella formazione delle nuove generazioni sui temi della logistica. Un settore interessato da cambiamenti epocali che ha quindi bisogno di una classe dirigente altamente qualificata. Il FLC è molto impegnato nello studio di questi nuovi trend e viene sempre più spesso identificato come un punto di riferimento importante nello studio dei fenomeni evolutivi in campo trasportistico”.

 

Per informazioni: Deborah Appolloni – Responsabile Comunicazione FLC – deborah.appolloni@gmail.com –   3382034661

Facebook
Twitter
LinkedIn