Zerogradi, il 15 giugno a Villafranca di Verona l’evento dedicato alla logistica a temperatura controllata patrocinato dal FLC

Il 15 giugno si terrà a Villafranca di Verona presso il Museo Nicolis, Zerogradi, l’appuntamento patrocinato dal Freight Leaders Council dedicato alla logistica a temperatura controllata. Una giornata di lavoro costituita da diversi momenti di confronto e approfondimento su tecnologie, normative e proposte del mondo a zero gradi.

Dalle 14:30 si terrà presso la Sala Villoresi del Museo Nicolis il Convegno istituzionale sul tema “Le nuove fonti energetiche nel trasporto a temperatura controllata”. La relazione introduttiva sarà a cura del presidente FLC Massimo Marciani. Intervengo inoltre: Maurizio Di Blasio, Senior Sales Engineer Webfleet Italia di Bridgestone Mobility Solutions; Marcello Di Caterina, vicepresidente ALIS; Maurizio Monfredini, Responsabile Marketing DAF Veicoli Industriali Spa e Valerio Vanacore, Responsabile Trazioni Alternative IVECO Mercato Italia. Moderano la tavola rotonda Luca Barassi, Direttore di Trasportare Oggi e Maurizio Cervetto, Direttore di Vado e Torno. Previsto inoltre l’intervento di Paolo Volta, socio FLC e coordinatore didattico EvenT.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione. Per registrati, clicca qui.

Facebook
Twitter
LinkedIn