Richmond Logistics Forum, a Gubbio la 14° edizione patrocinata dal FLC

Anche quest’anno il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio ospiterà il Logistics Forum, l’evento dedicato ai professionisti della logistica organizzato da Richmond Italia e patrocinato dal Freight Leaders Council, giunto ormai alla sua quattordicesima edizione. Nel corso delle tre giornate, dal 21 al 23 ottobre, si alterneranno workshop e seminari con l’obiettivo di analizzare il ruolo che il settore può esercitare per sostenere nuovi modelli di business e le pratiche innovative che le aziende possono utilizzare per attraversare la crisi in corso.

Tecnologia, digitale, gestione della supply chain e del rischio, la nuova geografia della produzione e uno sguardo alla professione che cambia: sono solo alcuni dei temi che verranno approfonditi da esperti, docenti e consulenti, alla luce della scossa che ha da poco investito le dinamiche logistiche in Italia e nel mondo.

Oltre ad offrire il suo patrocinio, quest’anno il FLC ha supportato Richmond Italia anche nella fase di indagine che ha portato alla definizione degli argomenti da affrontare e nell’individuazione degli esperti da coinvolgere in qualità di speaker.

Ad aprire i lavori sarà la conferenza di Ivan Ortenzi, Chief Innovation Evangelist del Gruppo Bip. Tra gli speaker ci saranno poi Guido Perboli, Luigi Terzi, Antonio Rizzi, Camillo Zana, Donatella Rampinelli, Andrea Giuricin, le giornaliste Alice Borsani e Francesca Saporiti (per maggiori informazioni è possibile consultare il programma qui). Delegati, direttori e manager della logistica e supply chain avranno anche a disposizione delle sessioni con il team di esperti formatori di HXO, Humanities invetriX Opera. Come di consueto, i convegni saranno infine accompagnati da attività extra, quest’anno la corsa e il cammino, a cui sarà dedicato un workshop.

Per partecipare è possibile compilare il modulo online a questo indirizzo.

Facebook
Twitter
LinkedIn