Faustino Musicco

Responsabile del team dedicato alla logistica, last mile & data centers in Colliers International Italia, mi occupo di attività di investment e leasing interfacciandomi con i principali player nazionali e internazionali. Ho precedentemente maturato 7 anni di esperienza nel settore come responsabile del team Logistics Agency di JLL per l’Italia con un focus su attività di letting, sviluppo e riqualificazione da greenfield/brownfield, locazione di immobili esistenti e hub logistici. Dal 2018 sono stato membro del Business Committee di JLL Italia.

Dopo la Laurea in Economia e Gestione Aziendale, ha conseguito un Master in Real Estate presso il Politecnico di Milano e un MBA presso la MIP Business School, con un Exchange Program presso la School of Inspired Leadership di New Delhi.

Dal 2020 sono Presidente di FLC Freight Leader Council, l’associazione che a livello nazionale riunisce i giovani esperti di logistica e che quotidianamente si confrontano lungo tre traiettorie: sostenibilità, innovazione e digitalizzazione.