Il FLC partecipa al 13° Logistics Forum di Richmond Italia

A Gubbio, dal 23 al 25 ottobre 2019, si è svolta la tredicesima edizione del Logistics Forum, l’evento organizzato da Richmond Italia e dedicato ai professionisti della logistica. Tra i relatori c’è anche Massimo Marciani, presidente del Freight Leaders Council, con un panel dal titolo “Il futuro della logistica fra innovazione ed automazione”.

A questo link trovate tutte le informazioni sull’evento. Per conoscere il calendario degli appuntamenti e delle conferenze, invece, cliccate qui.

L’evento in 4 domande

  • Quando? Dal 23 al 25 ottobre. L’evento si apre con un cocktail serale informale di benvenuto ed una conferenza di apertura plenaria per entrare poi nel vivo degli appuntamenti business one to one, alternati a sessioni conferenze e a tavoli di networking durante i pasti. Non mancheranno momenti di relax (coffee break, yoga, mindfulness). I lavori si concludono con il pranzo dell’ultimo giorno. I due pernottamenti sono inclusi nella partecipazione.
  • Perché? Per vivere un format che offre una visione completa sul mondo della logistica, grazie a: le conferenze e i workshop attraverso i quali raccogliere idee, casi di studio, i business meeting con le aziende espositrici che presentano le innovazioni del mercato e lo scambio di esperienze con i colleghi che possono diventare una proliferazione di opportunità.
  • Chi? Delegates: Responsabili/Direttori Logistica, Logistics manager, Supply chain manager. Exhibitors: Titolari e rappresentanti di società e strutture che offrono servizi e soluzioni nelle aree: Trasporti, Magazzinaggio, Movimentazione e lavorazione dei materiali, Infrastrutture, Strutture, Proprietà, Mezzi, Sistemi di gestione e consulenza, Gestione dei rischi. Speaker: Un panel di circa 10 relatori italiani e di rilevanza internazionale tratteranno tematiche e contributi distribuiti in diversi momenti, per assicurare ai protagonisti un’occasione unica di aggiornamento.
  • Dove? Al Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio, un monastero in pietra del XVII secolo che si affaccia sulle colline boscose, un hotel di lusso distante solo 13 minuti a piedi dal centro della bellissima città medievale. Plus: Wifi, Centro benessere, originale piscina per adulti e vasca idromassaggio, centro fitness e campo da tennis, ristorante e parcheggio.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn