Gestione degli spazi urbani: parte il sondaggio europeo. Ecco come partecipare

Al via il sondaggio europeo sulla condivisione del suolo pubblico tra passeggeri e merci. L’iniziativa vede coinvolte diverse realtà tra cui Polis (associazione europea delle città e delle regioni), ALICE (piattaforma tecnologica europea sulla logistica), EPA (associazione europea degli operatori nel settore della sosta e dei parcheggi) e con il supporto di UITP (associazione internazionale delle aziende di trasporto pubblico).

L’indagine coinvolge le città, gli operatori di trasporto, della sosta e della logistica insieme agli stakeholder interessati al fine di contribuire a migliorare la qualità della vita nelle città europee ed efficientare la mobilità e la logistica, valutando le potenzialità di una gestione degli accessi integrata e dinamica grazie ad un utilizzo flessibile e condiviso dello spazio urbano e delle aree di sosta.

Tutti gli operatori interessati possono rispondere al questionario online direttamente qui: https://erasmusuniversity.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_0PV7vBbrFsYzx2d

Per ulteriori informazioni: https://www.polisnetwork.eu/event/flexible-access-space-management-working-session/

 

Facebook
Twitter
LinkedIn