NEXT GENERATION MOBILITY

Quando:
3 Maggio 2022–5 Maggio 2022 giorno intero
2022-05-03T00:00:00+02:00
2022-05-06T00:00:00+02:00
Dove:
Museo Nazionale dell’Automobile, Torino e in Live Streaming

NEXT GENERATION MOBILITY (evento patrocinato dal Freight Leaders Council)

Tra diritti e sostenibilità

3 – 4 – 5 MAGGIO 2022

Museo Nazionale dell’Automobile, Torino e in Live Streaming

“Everyone wants to get back to nature. But no one on foot.”

La mobilità è un fenomeno che riguarda tutti noi, un diritto che dobbiamo preservare per garantire al cittadino la libertà di movimento all’interno e fuori il suo paese. Un diritto che, oggi più che mai, deve andare di pari passo con il concetto di sostenibilità ambientale e di sicurezza.

Così si dà il via alla seconda edizione di Next Generation Mobility. La mobilità come un servizio essenziale garantito dalla Costituzione italiana nell’art. 16. Quest’anno l’intento è di porre al centro questo concetto insieme a quello della sostenibilità, due argomenti strettamente connessi tra loro. Affiancheranno queste tematiche anche quelle dell’inclusione e accessibilità, dell’innovazione tecnologica e della pianificazione strategica, della decarbonizzazione e della mobilità connessa.

Saranno tre giorni di dibattiti e confronti con i rappresentanti di istituzioni, aziende, start up e università che offrono la possibilità di entrare a far parte di un network di oltre 20.000 stakeholder. Questa edizione è caratterizzata dalla possibilità di partecipare in presenza a convegni, networking e meeting in pieno rispetto delle normative sanitarie e sarà garantita anche la possibilità di seguire i vari interventi in web streaming.

Maggiori informazioni sul sito dell’evento: www.ngmobility.it

 

 

 

1991-2021 FLC compie trent’anni
Iscriviti alla nostra newsletter!