eCommerce e logistica: come cambia il mercato dell’home delivery?

Si terrà venerdì 18 marzo a Ferrara il workshop a cura del Freight Leaders Council con la partecipazione del Presidente Massimo Marciani e organizzato in collaborazione con Laboratorio Aperto Ferrara.

Il workshop sarà dedicato al tema della logistica e dell’eCommerce nel post Covid-19:Si parla molto di sostenibilità ambientale ma spesso ci si dimentica di quella economica, e molto raramente si riflette sulla sostenibilità sociale. È meritorio che le aziende di produzione riducano il consumo delle materie prime, l’utilizzo della plastica, ma poi come comprano i servizi logistici? Come scelgono i propri fornitori? Quali rischi si corrono seguendo soprattutto la logica del risparmio?”. Queste solo alcune delle domande cui Marciani proverà a rispondere nel corso del workshop cui farà seguito, nel pomeriggio, anche un tavolo di discussione aperto dove i partecipanti potranno rivolgere le proprie domande a imprenditori ed esperti del settore.

Sarà possibile partecipare gratuitamente al workshop “eCommerce e logistica: un binomio indissolubile anche nel post Covid-19” previa iscrizione a questo link: https://www.getcrowd.eu/event/85c42f0e

 Per maggiori informazioni in merito al programma della giornata, clicca qui.

Facebook
Twitter
LinkedIn
1991-2021 FLC compie trent’anni
Iscriviti alla nostra newsletter!