FLC Young, candidature fino al 10 febbraio

Per candidarsi a fare parte del FLC Young c’è ancora tempo fino 10 febbraio. Il Freight Leaders Council ha infatti deciso di posticipare il termine fissato inizialmente per il 31 gennaio, così da consentire di inviare la propria candidatura a tutti coloro che hanno riscontrato problemi legati all’indirizzo di posta elettronica. A tal proposito, si ricorda che l’email a cui inviare curriculum e lettera motivazionale è segretarioflc@freightleaders.org e non freightyoung@freightleaders.com come indicato in precedenza. 

Il FLC Young avrà una struttura propria con un presidente e un comitato di gestione che potrà affiancare il FLC nell’attività di ricerca e comprensione dei nuovi trend della logistica, contribuendo fattivamente alla redazione di Quaderni, articoli scientifici, partecipando a convegni, seminari, incontri e all’attività di networking che l’associazione sta sviluppando con il coinvolgimento dei brand più noti del made in Italy e della logistica.  

candidati ideali sono giovani (under 35) che si muovono nel campo dei trasporti e della logistica, laureati, iscritti a master o da poco in azienda.

L’adesione al FLC Young sarà gratuita, ma sottoposta all’approvazione di una commissione interna che valuterà i candidati in base al loro curriculum vitae.

Facebook
Twitter
LinkedIn