Accordo FLC-Trasportonline: più vantaggi per i soci.

Il Freight Leaders Council e il portale informativo Transportonline hanno stipulato un accordo che aumenta la visibilità delle parti sui rispettivi siti e offre ai soci FLC importanti vantaggi nella comunicazione dei propri servizi.

Transportonline, La Community della logistica merci, si rivolge alle aziende che acquistano o vendono servizi di trasporto e logistica delle merci. Attualmente il sito conta 20.000 aziende registrate, 230.000 visitatori e 10.000.000 pagine viste.

Un motore di «ricerca avanzata» permette di trovare nuovi clienti, partners e fornitori, contribuendo al miglioramento del business delle imprese registrate.

Gli associati a FLC sono invitati a registrarsi su Transportonline, cliccando sul banner pubblicato nella home page del sito FLC (in basso a destra), o direttamente da questo link per utilizzare tutte le possibilità di comunicazione offerte gratuitamente (italiano e inglese):

  • Pubblicazione del profilo aziendale con indicazione dei servizi offerti, regioni e nazioni servite, referenze etc. case history (foto video e allegati in pdf), vetrina azienda, foto-gallery, filiali, prodotti e servizi
  • Pubblicazione di comunicati stampa, annunci e proposte di convenzioni nel gruppo d’acquisto
  • Ricezione della newsletter della rassegna stampa quotidiana.

Agli associati a FLC è riservato, come offerta speciale, un profilo «Premium» per 3 mesi ed uno sconto del 15% sui prezzi di listino per la fruizione dei servizi pubblicitari del sito.

 

 

Per ulteriori informazioni
tel. 011.840855 – info@transportonline.com
www.transportonline.com

Facebook
Twitter
LinkedIn