Romeo Incerti, nuovo segretario del Freight Leaders Council

romeo_incerti_segretario_FLCRoma, 5 luglio 2016 –  Romeo Incerti è il nuovo segretario del Freight Leaders Council. L’ha deliberato il Comitato di Gestione nella seduta del 6 giugno scorso ed è stato annunciato all’assemblea dei soci riunitasi a Roma il 23 giugno scorso. Incerti, in carica dal 1° luglio, sostituisce Federico Oneto, dimessosi per seguire un nuovo incarico.

“Ringrazio il segretario uscente per l’ottimo lavoro svolto – ha commentato il presidente del Freight Leaders Council, Antonio Malvestio – e per aver dato lustro all’associazione anche nell’ambito di Expo 2015. E’ con piacere che do il benvenuto a Romeo Incerti, un profilo di grande esperienza che, sono sicuro, metterà a disposizione del FLC e dei nostri soci”.

Incerti, 61 anni, sposato con un figlio, dal 2005 si occupa di trasporti. Prima come direttore dell’Unità Organizzativa “Trasporto Pubblico Locale” del Comune di Roma, poi, da metà 2008 collaborando con Isfort e Federmobilità. Nel 2010 ha lavorato in ACAM, Agenzia campana per la mobilità sostenibile, in qualità di coordinatore della Consulta Regionale della mobilità. Attualmente svolge attività di consulenza nel settore della mobilità e come valutatore delle performance nelle pubbliche amministrazioni. Da maggio 2014 è stato inserito nell’elenco degli esperti dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti.

Facebook
Twitter
LinkedIn