Il Freight Leaders Council premia l’efficienza: Marciani consegna a Brivio&Viganò il Fabio Montanaro Award

Il Freight Leaders Council, premia la logistica efficiente. Massimo Marciani, presidente dell’associazione che da 28 anni supporta l’evoluzione della supply chain, ha consegnato il Fabio Montanaro award a Mauro Brivio, amministratori della Brivio&Viganò.

“Sono molto contento di premiare Brivio&Viganò – ha dichiarato Marciani – perché rappresenta una buona pratica nel panorama delle aziende di logistica. Questa realtà, cresciuta moltissimo negli ultimi anni, ha conservato una responsabilità sociale visibile nel rapporto con i propri clienti, fornitori e dipendenti. Si tratta di un’azienda che vuole stare al passo con i tempi. I vertici si pongono la sfida di anticipare il futuro, di capire come va il mercato per offrire i servizi che la committenza chiede. È questo il made in Italy che serve al paese. Sono di questo tipo gli operatori che aiuteranno il settore a consolidarsi per mettere la logistica al centro del nostro sistema industriale”.

“Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come azienda di successo – ha detto Mauro Brivio ricevendo il premio – il nostro obiettivo è da sempre quello di migliorare e innovarci, con particolare attenzione verso la legalità, l’efficienza e la qualità del servizio”.

La premiazione si è svolta durante il Transpotec Logitec in corso a Verona da oggi a domenica. Il premio intitolato al grande giornalista che ha raccontato l’autotrasporto, scomparso 3 anni fa, è alla seconda edizione. È un’iniziativa della rivista Trasportare Oggi in Europa, in collaborazione con, Freight Leaders Council, FieraMilano, Scania, Transpobank, VDO e il partner per la qualità Certiquality.

Per informazioni: Deborah Appolloni – Responsabile Comunicazione FLC – deborah.appolloni@gmail.com–   3382034661

 

Facebook
Twitter
LinkedIn