Il FLC rinnova il sito web: più informazione e approfondimenti al servizio della logistica sostenibile

Il sito del Freight Leaders Council si rinnova. E’ online da oggi la nuova home page all’indirizzo www.freightleaders.org. L’Associazione, che raggruppa i maggiori operatori nel campo del trasporto e della logistica, ha voluto ridisegnare il proprio spazio web con l’obiettivo da dare sempre maggiore spazio all’informazione, perseguendo il proprio compito principale che è quello di studiare, verificare, diffondere i nuovi trend che interessano il settore e sostenere un approccio sostenibile della logistica in generale.

Tra le novità più importanti, un’intervista mensile ideata con l’intento di approfondire argomenti di interesse collettivo e stimolare il confronto all’interno della community. Un’altra sezione sarà invece dedicata alle notizie: tra queste verranno selezionate informazioni apparse sulla stampa internazionale o su altri canali, ma poco diffuse in Italia, sempre nell’ottica di dare la possibilità ai soci e ai navigatori in generale di approfondire i temi più interessanti, tra cui la sostenibilità ambientale che vede il FLC in prima linea. In quest’ottica una larga sezione viene dedicata al programma Lean&Green, il premio di riconoscimento per la logistica sostenibile gestito dal FLC.

“Pensiamo che l’informazione e la comunicazione – ha dichiarato il presidente del FLC, Antonio Malvestio, – siano strumenti fondamentali per consentire al settore di progredire. La nostra associazione è da sempre impegnata nello studio e nella divulgazione dei nuovi fenomeni: il sito web è quindi uno strumento indispensabile”.

Il Freight Leaders Council è presente anche sui social network: facebook e twitter.

 

Per informazioni: Deborah Appolloni – Responsabile Comunicazione FLC – deborah.appolloni@gmail.com –   3382034661

Facebook
Twitter
LinkedIn