Al via nuove convenzioni

Due delle maggiori pubblicazioni del settore, Ship2Shore e Ferpress, hanno sottoscritto con il Freight Leaders Council accordi volti a favorire i soci.

Ship2Shore, il magazine settimanale on line di shipping, porti, trasporti e logistica (www.ship2shore.it) riserva ai soci del Freight Leaders Council uno sconto pari al 20 per cento sui nuovi abbonamenti annuali, normalmente venduti a 300 euro (240 euro pezzo FLC). Mentre è possibile ottenere uno sconto del 10 per cento sulle tariffe relative alla pubblicazione di banner/spazi pubblicitari sulla home page, sulla newsletter o sulla rivista settimanale.

Ferpress (www.ferpress.it), il sito on line di informazione dedicata al settore dei trasporti, riserva ai soci del Freight Leaders Council l’abbonamento annuale ad un prezzo pari a 200 euro con una validità di 14 mesi anziché 12. Sconti di circa il 50% sul prezzo di listino per la pubblicazione di banner sia sul sito internet della testata che sulla newsletter quotidiana. Infine, l’invio gratuito della newsletter quotidiana e di quella settimanale con l’agenda degli eventi più importanti del settore.

Facebook
Twitter
LinkedIn